Telefono




ABATE

Corso Imperatrice, 3
18038 Sanremo (IM) - Liguria

Tel. +39 0183 738 198


Giorni di Chiusura: Domenica e lunedì mattina


Sito Internet

   
Registratevi per essere informati sugli Eventi

Se volete lasciare un commento su FaceBook cliccate:

Commenti, Opinioni, Recensioni
     

 RICHIEDI INFORMAZIONI - Tudor Heritage Black Bay Bronze
 RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex - Cellini
 RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex - Day Date
 RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex - Air King
 RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex - Cosmograph Daytona
 RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex - Datejust 41
 RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex - Explorer
 RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex - Lady Datejust 28
 RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex - Pearlmaster 39
 RICHIEDI INFORMAZIONI - Rolex - Yacht Master 40

Informazioni - Presentazione Azienda

Leggi tutto ...
Abate - Concessionario Rolex e Patek Philippe a Sanremo in provincia di Imperia Liguria Italia

Il negozio in Corso Imperatrice 3:
Il negozio "storico" della gioielleria Abate conserva il suo attuale arredamento dagli anni '50, quando il fondatore Michele Abate decise di identificare il suo marchio con il bianco e il blu notte uniti da un tocco di oro, colori che caratterizzano ancora oggi le nostre confezioni regalo.
In questo negozio troverete le nuove collezioni dei più importanti marchi di orologeria nel mondo oltre a una sala personalizzata Patek Philippe.

Il negozio in Via Matteotti, 39:
Il nuovo punto vendita, realizzato in collaborazione con Rolex, è stato inaugurato il 14 luglio 2007.
Nato dall'esigenza di ampliare l'esistente negozio "giovane" di via Matteotti 7, questo punto vendita si trova poco più avanti lungo l'arteria commerciale della città.
Oltre al Corner Rolex inaugurata nell'agosto 2015, il negozio ospita un'ampia selezione di marchi di gioielleria, così come il laboratorio di riparazioni certificato Rolex Service Centre.

Tags

Assistenza orologi | Gioielli preziosi | Modelli Rolex | Monaco | Orologi di lusso | Orologi secondo polso |

Fashion News

News & Events


Nuove collezioni Patek Philippe 2016
Patek Philippe arricchisce la sua collezione con novità tra cui i nuovi modelli della serie "Complicazioni", un modello che celebra il 20 ° anniversario di un bestseller e classici rivisitati.

ROLEX COSMOGRAPH DAYTONA Il nuovo Oyster Perpetual
Rolex presenta la nuova versione del suo modello Oyster Perpetual Cosmograph Daytona in acciaio 904L, con lunetta Cerachrom monoblocco in ceramica nera sviluppata e prodotta da Rolex. Un’evoluzione che abbina alta tecnologia ed estetica di classe, rendendo contemporaneamente omaggio all’eredità di questo leggendario cronografo. La lunetta nera ricorda, infatti, quella del modello risalente al 1965, con disco nero in plexiglas. Il nuovo Cosmograph Daytona vanta la certificazione di Cronometro Superlativo ridefinita da Rolex nel 2015 per garantire prestazioni al polso fuori dal comune.

ROLEX AIR-KING Il nuovo Oyster Perpetual
Rolex presenta il nuovo modello Oyster Perpetual Air-King: un orologio che mantiene intatto il retaggio aeronautico del Rolex Oyster originale. Sul quadrante nero del nuovo Air-King, con cassa in acciaio 904L di 40 mm, risaltano i grandi numeri di riferimento 3, 6 e 9 per le ore e la scala dei minuti in primo piano per la lettura dei tempi di navigazione. Sullo sfondo si staglia, inoltre, il nome Air-King scritto nei caratteri appositamente disegnati negli anni '50 per questo modello. L'Air-King vanta la certificazione di Cronometro Superlativo ridefinita da Rolex nel 2015 per garantire prestazioni al polso fuori dal comune.

ROLEX DATEJUST 41 Il nuovo Oyster Perpetual
Rolex presenta la nuova generazione del suo modello classico Oyster Perpetual Datejust, reso più moderno nel design, con cassa di 41 mm e dotato di un movimento, il calibro 3235 di Rolex, all’avanguardia della tecnica in orologeria. Il nuovo Datejust 41 è disponibile in versione Rolesor giallo o Rolesor Everose – abbinamento dell’acciaio 904L e dell’oro giallo o Everose 18 ct. – con un’ampia selezione di quadranti. L’orologio vanta la certificazione di Cronometro Superlativo ridefinita da Rolex nel 2015 per garantire prestazioni al polso fuori dal comune.

ROLEX LADY-DATEJUST 28 Il nuovo Oyster Perpetual
Rolex presenta la nuova generazione del suo modello femminile Oyster Perpetual Lady‑Datejust nelle versioni Rolesor giallo e Rolesor Everose, ossia l’unione dell’acciaio 904L e dell’oro giallo o Everose 18 ct. Questi nuovi modelli esibiscono una cassa ridisegnata e ampliata a 28 mm e contengono un movimento meccanico, il calibro 2236, con spirale Syloxi in silicio brevettata da Rolex. Il nuovo Lady‑Datejust 28 vanta la certificazione di Cronometro Superlativo ridefinita da Rolex nel 2015 per garantire prestazioni al polso fuori dal comune.

ROLEX PEARLMASTER 39 Il nuovo Oyster Perpetual
Rolex presenta la nuova versione dell’Oyster Perpetual Pearlmaster 39, l’orologio gioiello per eccellenza del Marchio, con cassa di 39 mm in oro Everose 18 ct. Attraverso questo esemplare impreziosito dai diamanti più rari, Rolex testimonia ancora una volta la sua immensa perizia in gioielleria. Nel Pearlmaster 39, l’arte orologiera di Rolex incontra il più raffinato lavoro di incastonatura. Questo prezioso modello, inoltre, è animato da un movimento di nuova generazione, il calibro 3235, che trae vantaggio dai suoi quattordici brevetti e prevede lo scappamento Chronergy sviluppato da Rolex. Il nuovo Pearlmaster 39 vanta la certificazione di Cronometro Superlativo ridefinita da Rolex nel 2015 per garantire prestazioni al polso fuori dal comune.

ROLEX DAY-DATE 40 Il nuovo Oyster Perpetual
L’orologio più prestigioso del Marchio, indossato da numerosi capi di stato, leader e personalità in tutto il mondo, si presenta dal 2015 in una versione di nuova generazione, il Day‑Date 40, con un design attualizzato e un nuovo movimento meccanico dalle prestazioni superlative, il calibro 3255.

ROLEX YACHT-MASTER 40 Il nuovo Oyster Perpetual
Rolex presenta la nuova versione dell’Oyster Perpetual Yacht-Master, l’orologio nautico di riferimento del Marchio, declinato per la prima volta in Rolesor Everose (abbinamento di acciaio 904L e oro Everose 18 ct.) e con quadrante chocolate. Il nuovo Yacht-Master 40 vanta la certificazione di Cronometro Superlativo ridefinita da Rolex nel 2015 per garantire prestazioni al polso fuori dal comune.

ROLEX EXPLORER Il nuovo Oyster Perpetual
Rolex presenta la nuova versione dell’Oyster Perpetual Explorer con visualizzazione interamente luminescente per una maggiore facilità di lettura. Oggi, i numeri 3, 6 e 9 che caratterizzano il modello sono rivestiti di un materiale luminescente a emissioni di lunga durata di colore blu, alla stregua degli indici e delle lancette. L’esclusiva visualizzazione Chromalight garantisce una straordinaria leggibilità in ogni condizione. Inoltre, le lancette sono più larghe e più lunghe, a tutto vantaggio della comodità di lettura. Il nuovo Explorer vanta la certificazione di Cronometro Superlativo ridefinita da Rolex nel 2015 per garantire prestazioni al polso fuori dal comune.

L’OROLOGIO CLASSICO SECONDO ROLEX I nuovi Cellini
Rolex presenta le nuove versioni dei modelli Cellini Time, Cellini Date e Cellini Dual Time, proposti in oro bianco o Everose 18 ct. con cassa di 39 mm. I nuovi Cellini Time sono dotati di un quadrante laccato bianco ridisegnato, dove risaltano dodici indici applicati, di forma allungata. Il Cellini Date possiede un cinturino e un quadrante di colore blu, mentre il Cellini Dual Time si arricchisce di una versione con cinturino e quadrante di colore marrone.

Marchi

Leggi tutto ...
OROLOGI

Rolex
Patek Philipppe
Vacheron Constantin
Breguet
Panerai
Jaeger leCoultre
Bulgari
Ulysse Nardin
Tudor
F.P. Journe
Erwin Sattler
Dietrich
Sinclair Harding


GIOIELLI

Pomellato
Bulgari
Mikimoto
DoDo
Marco Bicego
Pomellato67
Mimì
Vhernier
Serafino Consoli


ACCESSORI

Milus
Albanu


Prodotti

Leggi tutto ...
ELENCO PRODOTTI
Orologi da polso:
Rolex
Patek Philippe
Breguet
Jaeger LeCoultre
Vacheron Constantin
Ulysse Nardin
Chanel
IWC
Tudor
F.P. Journe

Orologi da tasca:
Rolex
Patek Philippe
Breguet
Vacheron Constantin

Orologi da tavolo:
Patek Philippe
Jaeger LeCoultre

Orologi da parete:
Erwin Sattler

Alta gioielleria:
Abate
Bulgari
Mikimoto
Vhernier

Bracciali:
DoDo
Albanu

Ciondoli:
DoDo
Pomellato
Bulgari
Mimì

Gioielli con semipreziosi:
Pomellato
Bulgari
DoDo
Marco Bicego
Mimì
Vhernier
Pomellato67

Fili di perle:
Mikimoto
Mimì.

Gioielli in argento:
Pomellato67

Argenteria:
Abate
Pomellato

Gemelli:
Milus
Villa
Patek Philippe
Ulysse Nardin
Bulgari
Pomellato
DoDo
Mimì

Penne:
Bulgari
Ulysse Nardin

Rotori:
Scatola del Tempo

Cinturini:
Camille Fournet



Brands

Services


Leggi tutto ...
SERVICE CENTRE ROLEX
Nel punto vendita di Via Matteotti è situato il laboratorio di riparazione orologi condotto dal sig. Luigi Dalmasso il quale ha ricevuto la prestigiosa targa " Service Centre Rolex".
Grazie anche ai macchinari forniti direttamente dalla casa coronata, le riparazioni effettuate sono garantite direttamente da Rolex come se fossero eseguite dalla loro assistenza interna.
Annualmente, i nostri clienti si possono avvalere gratuitamente del controllo impermeabilità presso il nostro centro.


SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO
Abate su richiesta consegna i propri articoli in tutto il mondo.


TAX FREE E CONSEGNA A SEGUITO PASSEGGERO
Servizio su richiesta specifica della clientela avente diritto.
Per acquisti superiori a 5.000€, Abate effettua la consegna dell'oggetto "a seguito passeggero" direttamente in aeroporto, con assistenza per le operazioni doganali.


ASSISTENZA OROLOGERIA E GIOIELLERIA
Per tutti i marchi rappresentati, se non effettuate nel nostro laboratorio, le riparazioni saranno da noi inviate ai Centri Assistenza Ufficiali .


CURA DEI BRACCIALI DODO
DoDo è una linea componibile nata per giocare, mescolare i colori dell'oro, comunicare con i messaggi degli animaletti: Ogni DoDo ha qualcosa da dire! Abate è a disposizione per cambiare i colori dei cordini, aggiungere le ultime novità alle collezioni dei clienti, modificare e rimettere a nuovo i montati.
Nel negozio di via Matteotti, Elena e Vanessa sapranno consigliare al meglio la clientela.


Services

Vetrina Woman

Vetrina Man

Models

Rolex
Rolex
Patek Philippe
Patek Philippe
Serafino Consoli
Serafino Consoli
Vacheron Constantin
Vacheron Constantin
Breguet
Breguet
Mimì
Mimì
Milus
Milus
DoDo Gioielli
DoDo Gioielli
Outlet Gioielli
Outlet Gioielli
Occasioni
Occasioni
Rarità
Rarità
Outlet Orologi
Outlet Orologi
Albanu
Albanu
Marco Bicego
Marco Bicego
F.P. Journe
F.P. Journe
Sinclair Harding
Sinclair Harding
Vhernier
Vhernier
Bulgari Gioielli
Bulgari Gioielli
Bulgari Orologi
Bulgari Orologi
Dietrich
Dietrich
Dodo Orologi
Dodo Orologi
Jaeger leCoultre
Jaeger leCoultre
Mikimoto
Mikimoto
Ulysse Nardin
Ulysse Nardin
Panerai
Panerai
Pomellato
Pomellato
Erwin Sattler
Erwin Sattler
Tudor
Tudor

Photogallery

Tell me more


GIOIELLIERI DAL 1920
Nel 1920, lasciata la natia Biella, Michele Abate si trasferisce a Torino, dove apre un laboratorio orafo a fianco alla Mole Antonelliana.

FORNITORE DELLA REAL CASA
Nel giro di pochi anni, grazie al suo estro ed alla sua professionalità, Michele Abate riceve il titolo di " Fornitore della Real Casa" Savoia.

DA TORINO A SANREMO
All'inizio degli anni '30 i gioielli Abate sono distribuiti in molte prestigiose gioiellerie italiane.
Proprio mentre Michele Abate si trova a Sanremo per una delle sue visite di lavoro, gli si presenta l'opportunità di acquisire il prestigioso negozio davanti al Casinò. Da allora il punto vendita di Corso Imperatrice 3 è il biglietto da visita Abate.
Nei decenni successivi la famiglia si divide tra le due attività di Torino e Sanremo e gradualmente la vendita al dettaglio va assumendo sempre maggior rilievo rispetto alla produzione del laboratorio.

ANDREA ABATE
Negli anni '50 si trasferisce a Sanremo il figlio del Fondatore, Andrea, che nei due decenni a seguire, annovera tra i propri clienti anche teste coronate e importanti imprenditori.

MICHELE ABATE
Alla fine degli anni '70 entra nell'impresa di famiglia il figlio di Andrea, Michele, il quale acquisisce i più rinomati marchi di orologeria e di gioielleria.

NEGOZIO DI VIA MATTEOTTI 7
Nel 2002 Abate apre un secondo punto vendita nella via dello shopping, dando spazio a proposte più "giovani" come Dodo e inaugurando il proprio laboratorio Rolex.

ELENA ABATE
Nel 2007, entra in azienda Elena, che rappresenta la quarta generazione Abate.
Il secondo negozio si sposta in via Matteotti 39, in locali più ampi, dove viene creato un corner Rolex.

CORNER PATEK PHILIPPE
Nel 2011, nel negozio storico, viene aggiunta una sala di vendita dedicata al marchio Patek Philippe, che attira una vasta clientela straniera.

CORNER ROLEX
Nell'agosto 2015, viene ampliato il negozio di via Matteotti, creando il corner Rolex, secondo gli ultimi canoni estetici dettati dalla Casa Madre.
 

Video

Map

Location

Photo Events

Meteo

Friends

Corallo
Corallo - Vallecrosia
O - MasterChef O'Neill
O - MasterChef O'Neill - Alghero
Chez Louis
Chez Louis - Bordighera
Victory Morgana Bay
Victory Morgana Bay - Sanremo
La Scogliera
La Scogliera - La Maddalena
Mulino Grande 
Mulino Grande - Cusago
Carlo Ramello
Carlo Ramello - Monaco
Sant Ambroeus
Sant Ambroeus - Milano
Landen
Landen - Brescia
Domiziani
Domiziani - Assisi
Madai
Madai - Arzachena
Pevero Golf Club
Pevero Golf Club - Arzachena
Relais Cuba Chocolat
Relais Cuba Chocolat - Cuneo
Aquariva
Aquariva - Padenghe sul Garda
Saint Georges Premier
Saint Georges Premier - Monza
Il Porteghetto
Il Porteghetto - Cervo
Braccioforte (Chez Braccioforte)
Braccioforte (Chez Braccioforte) - Imperia
Torrefazione Fratelli Pasqualini
Torrefazione Fratelli Pasqualini - Cisano sul Neva
Jack Monaco
Jack Monaco - Monaco

Play Home
PlayHome
Play Restaurant
PlayRestaurant
Play Wellness
PlayWellness
Play Welcome
PlayWelcome
Play Magazine
PlayMagazine
Play Beauty
PlayBeauty
Play Beach
PlayBeach
Play Hotel
PlayHotel
Play Dance
PlayDance
Play Spot
PlaySpot
Play Fun
PlayFun
Play Style
PlayStyle

PlayFashion - Copyright Studio Lomax - All Rights Reserved - P.I. 01013620099 - Powered by: Inside Web - Policies